Dicreto
e non invasivo
Professionisti selezionati
e di fiducia
Professionalità
e simpatia
Cattura l’essenza più autentica e spontanea dei tuoi momenti privati, trasformando ogni evento in un racconto visivo emozionante e indimenticabile.
Stile discreto e non invasivo, con l’obiettivo di cogliere le vere interazioni, le risate inattese e le lacrime di gioia, senza forzature né pose artefatte.
Per garantire un servizio impeccabile e soddisfare ogni esigenza, mi avvalgo di una rete selezionata di professionisti di fiducia, insieme a me pronti ad orchestrare ogni dettaglio.
Il ritmo, l’energia, le luci del palco. Nessuna finzione, solo il cuore della musica.
Il giorno del vostro matrimonio non è una messa in scena, ma il culmine della vostra storia. Il mio approccio è semplice: essere lì, discreto e inosservato, per documentare le vere emozioni, gli sguardi rubati e la gioia autentica, proprio come accadono. Non vi chiederò di posare ma solo di vivere pienamente il vostro giorno, sapendo che ogni risata, ogni abbraccio e ogni piccolo dettaglio saranno catturati con l’onestà e l’integrità che merita un ricordo destinato a durare.

Costiera Amalfitana
2023

Benevento
2023

Vetri sul Mare
2023










A DAY IN THE LIFE è un progetto e servizio fotografico dove i protagonisti sono i bambini, i vostri bambini, e le vostre giornate con loro (appena svegli, a tavola per colazione, a pranzo, quando dovete vestirli o portarli a scuola e in ogni altro momento di una giornata insieme).
Questo progetto ha lo scopo di rendere qualsiasi giorno della vostra vita con loro unico. Passerò con te e la tua famiglia un giorno insieme per raccontare senza pose da studio, i momenti di tenerezza e di profonda intesa che rendono speciale una giornata di vita vissuta.
Un ricordo che apprezzerai per il resto della vita.
Con l’impegno di renderti libero di goderti ogni istante senza preoccupazioni, mi concentro sull’autenticità: trovare le risate inattese e gli sguardi sinceri, per darti il ricordo onesto e profondo di un giorno speciale.
La prossima storia è la tua?